Campagna di visite al Pozon (Cartagena, Colombia)
Il 1° dicembre abbiamo reslizzato una campagna di visite nel barrio El Pozon, a Cartagena de Indias (Colombia), presso la sede della Fundacion FERS, diretta da Argénida del Carmen Castillo Flores.
Con il contributo dei dottori Evelin Julieth Carmona Orozco e Sady Roa Valdelamar, abbiamo effettuato la visita di 30 bambini che vivono nel quartiere.
Ringraziamenti per la collaborazione alla dott.ssa Virna Caraballo Osorio, Jefe Departamento Posgrado y Educación Continua de la Facultad de Medicina e al dott. Hernando Samuel Pinzon Redondo, Coordinador de la Especialización de Pediatria, de la misma Universidad y Subdirector Científico de la Fundación Hospital Infantil Napoleón Franco Pareja – La Casa del Niño.
Le attività sono state realizzate in collaborazione con l’associazione Il Ponte Onlus e con l’alta direzione della Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Cartagena, dott.ssa Rosa Milanés.