Vai al contenuto

Attività chirurgiche a Cali

27/10/2014

Dal 20 al 22 ottobre abbiamo realizzato una campagna medico-chirurgica nella città di Cali, presso la clinica Recuperar, diretta dal dott. Nicolas Tafur.

Le attività sono state svolte in collaborazione con la Fundacion Crecer Jugando, nella persona del prof. Ricardo Martinez e del suo collaboratore Heber Gonzalias.

Il giorno 20 ha avuto inizio il programma delle visite mediche preliminari:

 

Al termine delle visite ha avuto inizio una sessione di intercambio professionale, alla presenza di dentisti di Cali e studenti di specialità dell’Università.

In particolare, il prof. Silvano Ferrari e il dott. Massimiliano Leporati, chirurghi maxillo facciali, hanno tenuto un corso di chirurgia ricostruttiva.

 

Nei giorni 21 e 22 sono stati realizzati gli interventi chirurgici:

 

E’ stata di grande soddisfazione l’assistenza in sala operatoria della dott.ssa Jennifer Pinzon e del dott. Jhon Jairo Osorio, Chirurghi maxillo facciali dell’Ospedale Universitario di Cali, oltre ad alcuni dentisti dello stesso Ospedale Universitario, tra cui in particolare Alejandra Moreno, che ha curato l’organizzazione dell’attività didattica.

 

Grazie, infine, alla dentista Blanca Lerma e alla promotrice sociale Lucia Del Pilar per la grande assistenza prestata nell’organizzazione e logistica e al dott. Fredy Alcalà, Vice Direttore medico dell’Ospedale San Juan de Dios.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...